PROVVEDIMENTI A SEGUITO DEL DECRETO DELL’8 MARZO

A seguito dell’evolversi della diffusione del COVID-19 e delle misure precauzionali in atto, comunichiamo che lo STUDIO DENTISTICO Dott.ssa SCARPELLA sarà regolarmente aperto.

In studio seguono le seguenti indicazioni generali, valide su tutto il territorio nazionale, da attuare in aggiunta alle consuete procedure già normalmente adottate nello stesso studio:

  • Utilizzo di dispositivi di protezione;
  • In sala d’attesa e nell’ambiente operativo prevedere un periodico ricambio dell’aria;
  • Evitare di affollare la sala d’attesa concordando orario di visita, distanziando gli appuntamenti in modo tale da evitare sovrapposizione di orario che possono portare a incontri o a saturazione;
  • Mettere a disposizione del paziente in sala d’attesa un disinfettante per le mani;
  • Detergere per ogni nuovo paziente, con soluzioni a base di alcool e di cloro tutte le superfici, maniglie o bottoni oggetto di contatto;

CHIEDIAMO CORTESEMENTE AI NOSTRI PAZIENTI CHE PRESENTANO SINTOMI INFLUENZALI DI CONTATTARCI TELEFONICAMENTE PER RIPROGRAMMARE GLI APPUNTAMENTI.

Grazie per la collaborazione,

Dott.ssa Scarpella Rita

Articoli Correlati

carie età pediatrica

Carie in età pediatrica e prevenzione

La carie in età pediatrica è una patologia molto diffusa che può avere conseguenze negative sulla salute e sull’estetica dei denti. Scopri come prevenirla e curarla con i consigli della Dott.ssa Rita Scarpella, odontoiatra a Lissone.

Leggi di più
Lo studio resterà chiuso dal 04/08/2023 al 01/09/2023.
Riaprirà lunedi 04/09/2023.